Gli orientamenti della contemporaneità, caratterizzata dalla produzione in serie, consentono l’immissione sul mercato divani di qualità spesso limitata, forzando così un settore che, per sua natura, dovrebbe rivolgersi a prodotti stilisticamente caratterizzati.

Queste considerazioni hanno orientato l’attività di Divanitalia, da sempre fondata su un qualificato artigianato di classe. Così i divani di design offerti a Bergamo sono il risultato di un’attenzione costante alle tendenze dell’arredo di classe, dove la modernità esprime il meglio di sé e si contrappone alla dozzinale produzione seriale.

Personalizzazione e unicità, caratteristiche sempre più ricercate da una considerevole fetta d’utenza che aspira a vivere in ambienti riconoscibili. Il divano è uno dei complementi d’arredo principale di un’abitazione, qualificandone il gusto e affermandone lo stile del soggiorno.

Le linee generalmente essenziali dei divani di design a Bergamo di Divanitalia, sono in grado di adattarsi ad ambienti stilisticamente differenti tra loro, assecondando i principi cardini del progetto d’autore. E difatti, materia propria dei contemporanei prodotti di design per arredamento è quella della purezza di stile associata ad una indiscutibile qualità.

All’elevata qualità si accompagna anche la convenienza, con una vasta proposta di divani economici per tutte le tasche.

Ottieni Informazioni

Desideri maggiori informazioni sui divani, complementi o desideri avere indicazioni? Compila il form e sarai contattato direttamente dai nostri collaboratori. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Via Carnovali, 100/A
24126 Bergamo - Zona Piazzale Malpensata

Tel. 035 330458 | Email: bergamo@divanitalia.it

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003.